La Bieffe Container Logistic Srl nasce nel 2008 grazie alla unione di due fra le più importanti realtà imprenditoriali locali rispettivamente nel settore Trasporti e nel settore del Freight Forwarding internazionale.
Con questo matrimonio infatti e attraverso la conduzione del magazzino sito all’Interporto A. Vespucci in zona Guasticce la Bieffe ha potuto fin da subito,unendo l’esperienza maturata nei ripettivi ambiti, offrire un servizio completo garantendo la copertura degli stessi su tutta la catena Logistica dalla A alla Z.
Nel corso degli anni si è specializzata nella Logistica del Beer Wine and Spirit (BWS) grazie alla partnership creatasi con la JFHillebrand Italia Spa che rappresenta uno dei maggiori provider di questo tipo di Logistica a livello mondiale.
Oggi rappresenta sicuramente una realtà di spicco nel panorama Locale e Nazionale della Logistica potendo contare su strumenti avanzati nel campo della Tecnologia applicata alla Logistica e su investimenti importanti nelle infrastrutture e mezzi.
Il magazzino di 9000m2 situato all’interno dell’Interporto Toscano A. Vespucci è totalmente gestito in Radiofrequenza ed all’interno presenta un’area a Temperatura Controllata di 4500m2, può contare su un’area esterna di 28000m2 e su tutte le tipologie di mezzi per il sollevamento e la movimentazione di un’ampia gamma di merci.
L’obiettivo che ci proponiamo da qui in avanti è quello di sviluppare ulteriormente il nostro business contando sull’eccellenza del servizio che siamo sicuri di poter offrire ai nostri potenziali clienti con serietà, affidabilità e trasparenza ed in assoluta sicurezza.